Profeta Elia

Da cristiana cattolica quale sono l’incontro con il Profeta Elia si è rivelato un incontro emozionante ma al tempo stesso un incontro ‘ scomodo’ perchè mi ha portata a pormi tante domande ed allargare necessariamente i miei orizzonti. Lui mi ha spiegato sin dagli inizi tante cose riguardanti l’universo e le trasformazioni energetiche. Mi ha descritto scenari nuovi e fantastici e mi ha parlato di una realtà parallela in cui altri esseri come lui vivono ed operano.

Ci è sempre stato detto che siamo solo noi nell’Universo. Ci è stato anche insegnato che esistono solo due condizioni dell’esistenza : o si è vivi o si è morti! Beh, Elia è sospeso tra questi due stati. Come ci insegna la Bibbia e come lui stesso mi ha detto, alla fine della sua vita terrena non è morto. E’ asceso in corpo e spirito al Cielo. Sorge dunque spontaneo domandarsi… se è vivo può stare in Paradiso insieme agli altri Santi? No. Non è il Paradiso la sua casa. La sua casa è l’universo. Come persona il suo percorso non è ancora terminato quindi non può godere del Paradiso. Ha ancora una missione da compiere e fino ad allora la sua casa sarà l’Universo. L’Universo pullula di vita, di piani sottili abitati da esseri che stanno ancora evolvendosi.

 

Sognerai il mio volto. Sono in casa mia: nell’universo dove non c’è bisogno di nulla. I 12 pianeti sono in sincronia. Qualcosa avverrà nell’Universo. Io assisterò i prediletti. Adorate il Re Creatore di tutto ciò. Io sono il guerriero protettore. Le vostre anime avranno rifugio anche qui. Macrocosmo e microcosmo si allineeranno ..tutto in energia sottile purissima. Le vostre auree sopravviveranno con i colori dell’arcobaleno. Sarà luminosissimo. Niente auree nere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...