Introduzione al blog

Sono Emanuela, molti di voi conosceranno già il mio vecchio blog passidiluce nel quale pubblicavo i messaggi angelici e le canalizzazioni che ricevevo. In quello spazio  mi limitavo a trascrivere fedelmente i messaggi provenienti dalle guide celesti, così come venivano ricevuti, senza spiegazioni nè commenti.

Oggi mi rendo conto che è necessario affrontare questo argomento così delicato  in maniera più matura  per non rischiare di aggiungere confusione alla confusione già esistente su tutto ciò che riguarda la comunicazione con l’Oltre.

In questi anni ho imparato tantissimo  grazie alla presenza dei nostri cari Angeli, del Profeta Elia e dei defunti che di tanto in tanto hanno fatto capolino nella mia vita. Ho conosciuto persone che hanno avuto esperienze simili alle mie con le quali è stato possibile creare una rete di informazioni e di confronto. Ho conosciuto due Sacerdoti eccezionali che hanno saputo guidarmi ed aiutarmi a fare discernimento su questa realtà ancora così misteriosa e sconosciuta.

Ciò che mi propongo di fare in questo blog è condividere ancora una volta le mie esperienze legate al Cielo, i messaggi angelici che ho ricevuto negli anni, le mie riflessioni e vorrei creare un’area di incontro e confronto su vari temi spirituali.

Un abbraccio, Emanuela

Annunci

2 thoughts on “Introduzione al blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...