libri riguardanti le anime del Purgatorio

In questi anni ho potuto constatare che ciò che viene più letto nei miei blog è la sezione riguardante i defunti e le anime del purgatorio. La morte di qualcuno è spesso la molla che spinge a domandarci : cosa ci sarà dopo il passaggio sulla Terra? che ne sarà dell’amore tra noi e chi non c’è più? Come posso aiutare il mio caro a raggiungere la Luce ?

Questo elenco di libri che adesso vi fornirò è tutto in formato pdf ovvero scaricabile  e leggibile gratuitamente da internet. Per me sono stati libri di grande ispirazione. Aiutare le anime dei trapassati è una forma  di carità, di amore evangelico, un apostolato! Basta solo cliccarci sopra! buona lettura

1) Diario di Eugenia von der Leyen

http://purgatorio.altervista.org/index.php?s=eugenia

2) Il Manoscritto del Purgatorio di Suor Maria della Croce

http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/il%20manoscritto%20del%20purgatorio.htm

3) Le anime del Purgatorio  mi hanno detto….di Maria Simma

http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/maria%20simma%20le%20anime%20del%20purgatorio%20mi%20hanno%20detto.htm

Rispondi

